Share

EUROPA RESIDENZE – Montecchio Maggiore (VI)

A pochi chilometri dalla città del Palladio, Montecchio Maggiore si trova in una zona centrale e tra le più strategiche del Nord Est italiano.

A stretto contatto con la Strada Statale 11 e con l’Autostrada A4 ha il pregio di godere della comodità che queste vie di comunicazione concedono pur rimanendo inserito in un contesto sia cittadino che agricolo, con una grande crescita della piccola e media impresa oltre che sede tra alcune delle più importanti aziende italiane.


Ambito di intervento

Vicino al centro di Montecchio Maggiore al quale è collegato anche mediante una pista ciclo pedonale e alla zona artigianale industriale; in prossimità alla SP 246, alla SR 11 che collega Vicenza a Verona; a pochi km dall’Ospedale di Montecchio M., dal casello autostradale di Montecchio e dalla stazione ferroviaria di Altavilla-Tavernelle. Euroresidenze

Il complesso condominiale “Euroresidenze” è costituito da cinque corpi di fabbrica, tre dei quali parzialmente venduti a terzi e due, Scala D ed E, interamente interessate al progetto di “social housing”. La concessione edilizia risale al 1997 e i lavori si sono conclusi nel 1999, salvo le mansarde che sono state terminate nel 2008. Le Euroresidenze hanno il pregio di essere immediatamente confinanti con un ampio parco ad uso pubblico, sul quale affacciano tutti gli appartamenti rivolti a sud-est, e sono inoltre servite da un comodo parcheggio pubblico.

Richiedi Informazioni

  • /

Social housing

Residenze con parco pubblico prospicente e servite da ampi parcheggi