Share

CENTRO EUROPA

A pochi chilometri dalla città del Palladio, Montecchio Maggiore si trova in una zona centrale e tra le più strategiche del Nord Est italiano. A stretto contatto con la Strada Statale 11 e con l’Autostrada A4 ha il pregio di godere della comodità che queste vie di comunicazione concedono pur rimanendo inserito in un contesto sia cittadino che agricolo, con una grande crescita della piccola e media impresa oltre che sede tra alcune delle più importanti aziende italiane.

Vicino al centro di Montecchio Maggiore al quale è collegato anche mediante una pista ciclo pedonale e alla zona artigianale industriale; in prossimità alla SP 246, alla SR 11 che collega Vicenza a Verona; a pochi km dall’Ospedale di Montecchio M., dal casello autostradale di Montecchio e dalla stazione ferroviaria di Altavilla-Tavernelle.

Edificio Direzionale

L’edificio adibito ad attività direzionali-commerciali è costituito da un unico corpo di fabbrica con 3 piani fuori terra ed un parcheggio interrato, adiacente al complesso Euroresidenze. Annesso all’edificio, con accesso direttamente dalla strada statale, è presente una comoda area di pertinenza per posti auto ed una ad uso pubblico nelle immediate vicinanze.

  • COMMERCIALE
  • DIREZIONALE

Richiedi Informazioni

  • /